Calciomercato

Mertens, spunta l’ipotesi Inter. Il belga profilo giusto per due motivi

L’Inter starebbe pensando a Dries Mertens, ormai ufficialmente ex attaccante del Napoli. Prima però i nerazzurri dovranno risolvere un caso.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Dries Mertens, ufficialmente ex attaccante del Napoli, sta cercando una nuova squadra. Maurizio Sarri lo vorrebbe alla Lazio, ma Claudio Lotito è scettico. Così per il giocatore potrebbe spuntare nuovamente l’ipotesi Inter. Già due anni fa il club nerazzurro si era fatto avanti, ma allora l’attaccante disse no. Ora però il belga potrebbe dare una risposta diversa. La società meneghina starebbe cercando una seconda punta, ma prima dovranno salutare Alexis Sanchez. Mertens potrebbe essere il profilo giusto in quanto è a parametro zero e avrebbe un ingaggio alla portata delle casse di Suning. Come detto però, prima si dovrebbe risolvere il caso del cileno.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh