Mertens sempre più verso l’Inter, cerca casa a Milano – TS

Articolo di
14 Maggio 2020, 09:40
Dries Mertens
Condividi questo articolo

“Tuttosport” riporta un’indiscrezione secondo cui Mertens starebbe già cercando casa a Milano. L’Inter lo cerca.

PRESSING FEROCE – Il futuro di Mertens si tinge sempre più di nerazzurro. L’attaccante belga non ha ancora rinnovato il suo contratto col Napoli e per l’Inter è diventato senza ombra di dubbio l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo. Un colpo a parametro zero, di quelli che la dirigenza monitora con attenzione ogni anno.

UNA SOLA CONCORRENTE – Il rinnovo col Napoli, che sembrava cosa fatta a inizio marzo, si è arenato e i segnali che arrivano, anche dal Belgio, parlano di una separazione ormai scontata. Magari alla fine prevarrà il cuore e Mertens si legherà per la vita gli azzurri, ma oggi non è questa la sensazione generale. Anzi, il pressing dell’Inter – biennale da 5 milioni più bonus alla firma – pare aver scalzato non solo la proposta di De Laurentiis, ma anche una ricca offerta proveniente dalla Cina. Fra l’Inter e Mertens, quindi, pare esserci solo il Chelsea, che già a gennaio aveva provato a portarlo a Londra.

CERCA CASA – Ma c’è un indizio in più. Parrebbe che il belga abbia chiesto a Lukaku un consiglio su dover cercare casa a Milano. E ci sarebbe già un agente alla ricerca del giusto appartamento, magari sempre in zona City Life dove vive “Big Rom” e dove – forse – si potrebbe liberare l’appartamento di Lautaro Martinez.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE