Calciomercato

Mertens sceglie tra Inter, Napoli e Chelsea? La Roma si defila: il motivo

Per Mertens si profila una corsa a tre fra Inter, permanenza al Napoli e Chelsea. Come riferisce il giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, la Roma è più defilata e sembra orientata a tirarsi fuori dalla rosa delle pretendenti al belga

FUORI UNA – Il punto di Fabrizio Romano su Dries Mertens: «Certamente la questione è delicata. Con il Napoli il rinnovo è ancora in piedi, il Napoli ci spera e continua a spingere per avere la firma del giocatore. Nel frattempo Chelsea, Inter e tante squadre lo stanno sondando per capire la possibilità di fargli un’offerta in vista della prossima stagione. Una di queste squadre che lo voleva nei propri piani in vista del prossimo anno e ha fatto un tentativo tra dicembre e gennaio era la Roma. In questo momento la Roma ha capito che le percentuali di riuscire a prendere Mertens sono davvero molto basse e i piani stanno andando su altri giocatori. Si è raffreddata notevolmente la pista Mertens, ed è anche una scelta quella di andare su profili diversi con investimenti sugli ingaggi diversi rispetto a quello che chiederà Mertens di oltre cinque milioni di euro all’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.