Calciomercato

Mertens, Napoli preferito all’Inter: “Ecco quando ho deciso il rinnovo”

Mertens oggi ha annunciato il suo rinnovo di contratto col Napoli, dopo aver detto no all’offerta dell’Inter (vedi articolo). L’attaccante, dopo aver battuto la Juventus ai rigori nella finale di Coppa Italia, ha spiegato a Rai Sport i motivi che lo hanno portato a rimanere in azzurro.

LA PREFERENZADries Mertens spiega perché, nonostante il pressing dell’Inter, ha rinnovato: «Io penso che, quando giochi a Napoli, è una cosa sempre speciale fra i tifosi e tutti. Penso che oggi, come squadra, abbiamo vinto: dalla preparazione iniziata in quarantena, è lì che abbiamo vinto. Ho pensato tanto, dopo penso che il gruppo, l’allenatore e il suo staff, perché non dimentichiamo che non c’è solo Gennaro Gattuso ma un suo staff dietro spettacolare. Poi c’è la città: per me la quarantena erano le vacanze, io stavo bene. Io penso che lì avevo già firmato il contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.