Calciomercato

Mertens-Inter possibilità di giugno, incontro decisivo con de Laurentiis

Mertens-Inter non è un discorso chiuso. L’attaccante belga è in scadenza di contratto e i nerazzurri ci pensano per giugno, sarà decisivo l’incontro del giocatore col presidente De Laurentiis per valutare se si potrà ricomporre la frattura con l’ambiente partenopeo

Secondo “Sky Sport” quello tra Mertens e l’Inter non è un discorso chiuso. L’attaccante belga, autore di un gran gol nel prezioso pareggio del Napoli sul campo del Liverpool nel corso dell’ultimo turno di Champions League, non sembra aver ancora ritrovato il feeling con l’ambiente partenopeo. Mertens come noto è in scadenza di contratto e l’Inter ci sta facendo più di un pensiero per giugno. Sarà decisivo l’imminente incontro con il presidente De Laurentiis per valutare se la frattura con l’ambiente si potrà ricomporre arrivando al rinnovo del contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.