Mertens-Inter pista calda, col Napoli è calato il gelo – TS

Articolo di
17 Aprile 2020, 10:52
Dries Mertens Napoli-Genoa
Condividi questo articolo

“Tuttosport” riporta che l’Inter sta puntando forte su Mertens a parametro zero. L’attaccante ha interrotto il discorso rinnovo.

CONTATTI VIVI – Mertens è il nome più caldo delle ultime ore. Il rinnovo che sembrava a un passo col Napoli si è arenato e negli ultimi giorni è tornato di gran moda il pressing dell’Inter. Il belga prenderebbe idealmente in rosa il posto di Alexis Sanchez, destinato a tornare allo United.

GELO COL PRESIDENTE – L’Inter nel 2020 ha messo sul piatto un contratto di due anni più uno con un ingaggio da 5 milioni più bonus. Una proposta superiore di circa un milione rispetto a quella di De Laurentiis. Il nodo però non è la questione economica. Il presidente del Napoli ha rallentato la manovra quando Mertens a nome dei compagni ha tirato fuori l’argomento multa per l’ammutinamento della squadra del 5 novembre, nel pranzo del primo marzo. Da quel momento è calato il gelo.

COPPIA BELGA – Così Mertens, che vorrebbe rimanere a Napoli, ha riaperto le porte ai corteggiatori. Ci sono il Monaco, il Chelsea, ma anche e soprattutto l’Inter. Dove troverebbe il suo compagno di nazionale Lukaku.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE