Mertens-Inter, nessun dubbio: è fatta! Accordo trovato: i dettagli – Rep

Articolo di
15 Maggio 2020, 12:26
Condividi questo articolo

Arrivano conferme sul passaggio di Dries Mertens all’Inter. L’attaccante belga, in scadenza di contratto con il Napoli, ha trovato l’accordo per un biennale con i nerazzurri, stando a “Repubblica”

FATTA – Continuano ad arrivare conferme sull’accordo tra Dries Mertens e l’Inter. Dopo l’annuncio di un accordo imminente dal “Corriere dello Sport” (vedi qui), con tanto di scambi di documenti, anche “Repubblica” si sbilancia. Non sembrano più esserci dubbi: il belga sarà un nuovo giocatore nerazzurro. Le parti hanno trovato l’accordo di massima per un biennale. In attesa di sapere quale sarà il futuro di Lautaro Martinez (vedi qui le ultime), l’attacco di Antonio Conte si rinforza con un acquisto di esperienza a parametro zero.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.