Mertens-Inter, Lukaku stimolo di spessore! Le 4 ipotesi in campo

Articolo di
29 Marzo 2020, 12:07
Condividi questo articolo

Dries Mertens, attaccante del Napoli, non ha ancora firmato il rinnovo e così starebbe continuando l’assalto da parte di Inter, Chelsea e Atletico Madrid

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal “Mattino“, starebbe proseguendo il corteggiamento da parte di Inter, Chelsea e Atletico Madrid su Dries Mertens. Romelu Lukaku, la Premier League e il Cholo Diego Pablo Simeone rappresenterebbero degli “stimoli di spessore“. Così come lo sono le offerte: si parla di oltre 6 milioni di euro. Il Napoli, dal canto suo, per il rinnovo avrebbe proposto 4 milioni per un biennale, questo filtrerebbe da ambienti societari. Il club partenopeo sarebbe convinto che grazie alla mossa del presidente Aurelio De Laurentiis arriverà la fumata bianca.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.