Mertens-Inter? No, colpo di scena clamoroso col Napoli – Sky

Articolo di
20 Gennaio 2020, 23:43
Condividi questo articolo

Mertens nel 2020 non ha ancora giocato col Napoli, complice un infortunio. Tuttavia il belga, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, potrebbe clamorosamente rinnovare con gli azzurri. Questo nonostante le voci sull’Inter degli ultimi giorni (vedi articolo).

ATTENZIONE AL RIBALTONE – Per Gianluca Di Marzio c’è una grande novità: «Non è finita fra Dries Mertens e il Napoli. Chi pensava a un addio anticipato no, perché ora può firmare a parametro zero con un altro club, anzi. Il giocatore continua a voler rimanere, stanno arrivando dei segnali anche da parte della società di una sorta di pace, o comunque di voler venire incontro a Mertens. Si sta riparlando, ed è già una notizia in una fase dove tanti giocatori vorrebbero andare via e il Napoli vorrebbe fare una rivoluzione. Tra Mertens e il Napoli il discorso è ancora aperto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.