Calciomercato

Mertens, dubbi sul futuro a Napoli. Inter attenta: offerta pronta – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, Inter-Napoli di stasera è una sfida particolare per Dries Mertens: il belga potrebbe infatti sfidare il suo futuro, dal momento che proprio i nerazzurri sono pronti a ingaggiarlo in caso di mancato rinnovo con gli azzurri.

FUTURO INCERTO – Non si sciolgono i dubbi sul futuro di Dries Mertens Napoli. Da una parte l’attaccante belga sembra attratto dall’idea di poter chiudere la sua carriera in azzurro, dall’altro c’è però la voglia di ottenere un ultimo grande contratto e la possibilità di poter vincere qualcosa di importante all’alba dei 33 anni. Dopo il riavvicinamento tra le parti, la situazione del belga negli ultimi mesi non è cambiata. Il giocatore chiede alla società azzurra 7 milioni di euro a stagione, una cifra che però il club non è assolutamente intenzionato ad accordargli.

COLPO A ZERO – Ecco allora che proprio l’Inter monitora con attenzione la situazione del giocatore. Beppe Marotta ha dimostrato negli ultimi anni di essere un grande estimatore dei colpi a zero per rinforzare le proprie squadre e Dries Mertens potrebbe proprio essere in questo senso un colpo utilissimo per l’attacco. La proposta dei nerazzurri sarebbe un biennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus, con opzione per il terzo anno. Il suo arrivo andrebbe subito a colmare la lacuna lasciata da Alexis Sanchez che a giugno tornerà al Manchester United (al momento il cileno è infatti in prestito secco) che difficilmente tornerà in nerazzurro, visti i 12 milioni di ingaggio percepiti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.