Calciomercato

Mertens, dubbi sul futuro a Napoli. Inter attenta: offerta pronta – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, Inter-Napoli di stasera è una sfida particolare per Dries Mertens: il belga potrebbe infatti sfidare il suo futuro, dal momento che proprio i nerazzurri sono pronti a ingaggiarlo in caso di mancato rinnovo con gli azzurri.

FUTURO INCERTO – Non si sciolgono i dubbi sul futuro di Dries Mertens Napoli. Da una parte l’attaccante belga sembra attratto dall’idea di poter chiudere la sua carriera in azzurro, dall’altro c’è però la voglia di ottenere un ultimo grande contratto e la possibilità di poter vincere qualcosa di importante all’alba dei 33 anni. Dopo il riavvicinamento tra le parti, la situazione del belga negli ultimi mesi non è cambiata. Il giocatore chiede alla società azzurra 7 milioni di euro a stagione, una cifra che però il club non è assolutamente intenzionato ad accordargli.

COLPO A ZERO – Ecco allora che proprio l’Inter monitora con attenzione la situazione del giocatore. Beppe Marotta ha dimostrato negli ultimi anni di essere un grande estimatore dei colpi a zero per rinforzare le proprie squadre e Dries Mertens potrebbe proprio essere in questo senso un colpo utilissimo per l’attacco. La proposta dei nerazzurri sarebbe un biennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus, con opzione per il terzo anno. Il suo arrivo andrebbe subito a colmare la lacuna lasciata da Alexis Sanchez che a giugno tornerà al Manchester United (al momento il cileno è infatti in prestito secco) che difficilmente tornerà in nerazzurro, visti i 12 milioni di ingaggio percepiti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.