Calciomercato Inter

Meret-Inter, così il suo agente Pastorello: «Tira e molla! Priorità»

L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, si è pronunciato sul futuro del suo assistito, smentendo che siano in corso contatti con l’Inter per un suo potenziale passaggio a Milano.

LA SMENTITAFederico Pastorello ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com nella quale si è espresso anche sulla situazione di mercato del suo assistito Alex Meret, accostato anche all’Inter in questi mesi. L’agente sportivo ha smentito in maniera categorica l’idea che ci siano stati contatti con la dirigenza nerazzurra, o di altre squadre, per l’approdo del suo assistito in un’altra piazza. In tal senso, la priorità di Meret sarebbe chiara: «Ora c’è il classico ‘tira e molla’ tra le parti, ma io rimango del tutto ottimista. Posso anche dire tranquillamente che tutte le voci che ci sono non rappresentano assolutamente la realtà. La priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli».

Meret-Inter, ad oggi smentite da Pastorello: verità?

SITUAZIONE – Pastorello ha voluto categoricamente smentire le voci di un possibile interesse dell’Inter nei confronti di Alex Meret. Il portiere non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli e a fine anno, se non si arrivasse ad un accordo tra le parti, potrebbe lasciare a parametro zero. L’Inter, con Beppe Marotta in primis, è sempre ben attenta a raccogliere questo tipo di occasioni. Meglio non escludere nulla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.