Calciomercato

Mercato Inter, occhio anche al presente: impennata Bensebaini – TS

Un occhio al mercato di giugno, ma soprattutto anche a quello di gennaio. Come sottolineato questa mattina da TuttoSport, è di estrema attualità la ricerca di un vice Perisic per la fascia sinistra. Salgono le quotazioni per il nome di Bensebaini.

VICE PERISIC – Mentre quella legata al centrale è un’operazione in prospettiva per l’estate, di estrema attualità è invece la ricerca di un vice Perisic da mettere subito a disposizione di Simone Inzaghi. Ricordiamo che l’entrata di un giocatore in quel ruolo, però, dovrà prima essere bilanciata dalla cessione di un giocatore, il più indiziato al momento è sempre Aleksandar Kolarov. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, il nome di Ramy Bensebaini è sempre più in cima alla lista dei dirigenti dell’Inter, che lavorano per un prestito con diritto di riscatto da parte del Borussia Monchengladbach e che, in ogni caso, resterà un obiettivo anche per l’estate. Più difficile, invece, spuntare una formula vantaggiosa con l’Eintracht per quanto riguarda Filip Kostic. Mentre per Lucas Digne continuano a non registrarsi aperture da parte dell’Everton.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh