CalciomercatoPrimo Piano

Mercato Inter, l’incastro giusto per l’attacco: volontà Inzaghi – TS

L’Inter sul mercato finora si è dedicata quasi esclusivamente al secondo portiere, con Martinez del Genoa che sta scavalcando gli altri. Ma non c’è solo questo filone: Tuttosport si sposta pure sull’attacco, anche su richiesta di Inzaghi.

LA SITUAZIONELautaro Martinez sta rinnovando, Marcus Thuram è in Germania per gli Europei, Marko Arnautovic non vuole andarsene e Alexis Sanchez è in scadenza (e convocato in Copa América). Questa la situazione dei quattro attaccanti dell’Inter della scorsa stagione, con il mercato che ha già portato Mehdi Taremi a parametro zero. C’è poi un sesto giocatore da tenere in considerazione, Joaquin Correa, visto che il Marsiglia non lo riscatterà dopo una stagione da incubo. Questo però non esclude qualche nuovo acquisto da qui al 30 agosto: c’è un incastro che si può sfruttare, anche per seguire quanto chiede Simone Inzaghi.

Inter, quale mercato in attacco? La volontà di Inzaghi

I MOVIMENTIDopo Josep Martinez, col Genoa l’Inter può intavolare una trattativa per Albert Gudmundsson. Tuttosport lo ritiene l’obiettivo principale per l’attacco, con anche qui una contropartita gradita ai rossoblù: Martin Satriano, di rientro dal prestito al Brest in Ligue 1 che ha portato a una storica qualificazione in Champions League. Per far entrare Gudmundsson, però, servirà la cessione di Arnautovic che come detto non vuole andare via. Ma da qui alla fine del mercato l’Inter spera di sistemare tutto, anche perché Inzaghi ha espresso il gradimento a un attacco con cinque giocatori rispetto ai quattro avuti nella stagione appena conclusa.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.