Calciomercato

Gagliardini in scadenza e può lasciare l’Inter: già diversi club interessati – TS

Il contratto di Gagliardini con l’Inter scadrà il 30 giugno 2023. Sul calciatore iniziano già a circolare molte voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano al termine di questa stagione. Come riportato da Tuttosport, ci sono almeno due club di Serie A e uno nella Liga interessati al suo cartellino.

MOLTO INTERESSERoberto Gagliardini e l’Inter sembrano destinati a doversi separare al termine di questa stagione. Il contratto del centrocampista terminerà a giugno del 2023 e con ogni probabilità non verrà rinnovato. Come riportato da Tuttosport, il calciatore non ha però intenzione di essere ceduto almeno fino al termine del campionato, quindi nulla per gennaio. Su di lui, come si legge, iniziano già a circolare alcuni nomi di squadre di Serie A come Monza e Cremonese. Inoltre ci sarebbe l’interesse anche di un club della Liga, ovvero il Siviglia. Quest’ultima potrebbe essere per blasone e ambizioni di vittoria, la più appetibile per Gagliardini.

FonteTuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock