Calciomercato

Mercato Inter ancora aperto: con Biraghi altri due nel mirino – TS

“Tuttosport” vede un’Inter scatenata sul mercato. Dopo Alexis Sanchez, si punta anche ad altri tre obiettivi, fra cui Cristiano Biraghi per il quale la Fiorentina ieri ha confermato le voci (vedi articolo). Il DS Giuseppe Marotta non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo è ridurre il gap con la Juventus.

LA SITUAZIONE – L’Inter è ancora attiva sul mercato e vuole regalare al proprio tecnico tre motivi in più per sorridere. Tre gli obiettivi, secondo “Tuttosport”: Cristiano Biraghi, Fernando Llorente e Arturo Vidal, che basterebbero per completare la rosa sia negli undici titolari sia nei rincalzi. Inoltre con questi rinforzi l’Inter risulterebbe preparata al meglio per fronteggiare la Juventus, in una Serie A che appare sempre più avvincente agli occhi degli appassionati.

LLORENTE – L’attaccante classe ’85, svincolato, sembra il profilo ideale come vice di Romelu Lukaku. L’Inter però deve affrettarsi e concludere in fretta la trattativa, in quanto lo spagnolo ha diverse pretendenti: Napoli, Lazio, Fiorentina e Borussia Dortmund. La carta vincente per i nerazzurri potrebbe essere il buon rapporto tra il giocatore e la dirigenza. La situazione è monitorata da qualche settimana, visto che si temeva un passo indietro per il bosniaco Edin Dzeko.

VIDAL – Centrocampista dinamico e completo, che risulta essere perfetto per la filosofia calcistica di Antonio Conte. Nelle ultime ore, il cileno si è lasciato sfuggire un indizio social: un like al post di Ivan Zamorano, icona interista. Ciò può essere interpretato come la conferma della volontà del centrocampista, o semplicemente come un segno di rispetto nei confronti del connazionale che non avrebbe nulla a che vedere con il mercato.

BIRAGHI – Uomo scelto espressamente dal tecnico dell’Inter. Esterno mancino dal piede educato che, nell’ideologia interista, dovrebbe alternarsi con Kwadwo Asamoah. Dovrebbe arrivare a Milano a metà settimana. Per lui è pronto un quinquennale da due milioni a stagione, bonus compresi. Nell’affare di mercato potrebbe rientrare anche Matteo Politano, che troverebbe sempre meno spazio per via del nuovo modulo e dell’imminente arrivo di Alexis Sanchez.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.