Mercato Inter ancora aperto: con Biraghi altri due nel mirino – TS

Articolo di
19 agosto 2019, 13:06
Cristiano Biraghi Fiorentina

“Tuttosport” vede un’Inter scatenata sul mercato. Dopo Alexis Sanchez, si punta anche ad altri tre obiettivi, fra cui Cristiano Biraghi per il quale la Fiorentina ieri ha confermato le voci (vedi articolo). Il DS Giuseppe Marotta non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo è ridurre il gap con la Juventus.

LA SITUAZIONE – L’Inter è ancora attiva sul mercato e vuole regalare al proprio tecnico tre motivi in più per sorridere. Tre gli obiettivi, secondo “Tuttosport”: Cristiano Biraghi, Fernando Llorente e Arturo Vidal, che basterebbero per completare la rosa sia negli undici titolari sia nei rincalzi. Inoltre con questi rinforzi l’Inter risulterebbe preparata al meglio per fronteggiare la Juventus, in una Serie A che appare sempre più avvincente agli occhi degli appassionati.

LLORENTE – L’attaccante classe ’85, svincolato, sembra il profilo ideale come vice di Romelu Lukaku. L’Inter però deve affrettarsi e concludere in fretta la trattativa, in quanto lo spagnolo ha diverse pretendenti: Napoli, Lazio, Fiorentina e Borussia Dortmund. La carta vincente per i nerazzurri potrebbe essere il buon rapporto tra il giocatore e la dirigenza. La situazione è monitorata da qualche settimana, visto che si temeva un passo indietro per il bosniaco Edin Dzeko.

VIDAL – Centrocampista dinamico e completo, che risulta essere perfetto per la filosofia calcistica di Antonio Conte. Nelle ultime ore, il cileno si è lasciato sfuggire un indizio social: un like al post di Ivan Zamorano, icona interista. Ciò può essere interpretato come la conferma della volontà del centrocampista, o semplicemente come un segno di rispetto nei confronti del connazionale che non avrebbe nulla a che vedere con il mercato.

BIRAGHI – Uomo scelto espressamente dal tecnico dell’Inter. Esterno mancino dal piede educato che, nell’ideologia interista, dovrebbe alternarsi con Kwadwo Asamoah. Dovrebbe arrivare a Milano a metà settimana. Per lui è pronto un quinquennale da due milioni a stagione, bonus compresi. Nell’affare di mercato potrebbe rientrare anche Matteo Politano, che troverebbe sempre meno spazio per via del nuovo modulo e dell’imminente arrivo di Alexis Sanchez.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE