Calciomercato

Mbuyamba, l’agente: “Inter interessata! Vuole lasciare Barcellona”

Xavier Mbuyamba, difensore classe 2001 del Barcellona B, vuole lasciare la Catalogna. Come ripotato dall’agente, Carlos Barros, ai microfono di Voetbal International, sono tanti i club interessati: tra questi c’è l’Inter

IL PUNTOMbuyamba, difensore classe 2001, è arrivato al Barcellona B nell’estate 2019, dopo essere stato a un passo dal Chelsea. Ma la sua avventura in Catalogna sembra già al capolinea: dopo essersi anche allenato con la prima squadra, il suo futuro ai Blaugrana è tutt’altro che sicuro dopo l’emergenza Coronavirus. Lo ha spiegato Carlos Barros, agente del giovane olandese: «L’ambiguità è enorme. Sta arrivando una nuova elezione presidenziale e potrebbe essere che molte nuove persone si uniranno al consiglio. Politicamente la situazione è molto irrequieta e anche sportivamente c’è molta divisione. Se anche Ansu Fati può andare in prestito… Come puoi sfondare come talento?»

PRETENDENTI – Ecco che Mbuyamba non esclude l’idea di un addio. Ha proseguito Carlos Barros: «Quasi tutti i principali club in Europa hanno chiesto di Xavier. Anche il Real Madrid è lì, sono seriamente interessati, ma questa sarebbe ovviamente un’operazione delicata. Juventus e Inter sono interessate, così come i migliori club di Germania e Inghilterra. Il Chelsea ha le carte migliori. Ne abbiamo discusso ampiamente l’anno scorso». C’è anche l’ipotesi Olanda: «L’Ajax è l’unico club nei Paesi Bassi in grado di competere finanziariamente con i migliori club, ma non si gioca solo lì e il passaggio dal Barça B al Jong Ajax non è un’opzione per Xavier. Sotto questo aspetto, l’AZ è una scelta più logica. L’Utrecht ha una partnership con il Barcellona e potrebbe anche essere un’opzione».

Fonte: Voetbal International.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh