Mbaye: si al prestito ma con garanzia per l’Inter…

Articolo di
15 gennaio 2015, 09:02
Mbaye

Emergono ulteriori dettagli sull’operazione tra Mbaye e il Bologna. La società felsinea ha infatti trovato l’accordo con l’Inter di Thohir per il passaggio del ragazzo sotto le Due Torri. Vediamo qualche novità:

PRESTITO – La formula, come riporta “Sky Sport”, è quella del prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione in serie A del Bologna. Il giocatore è molto richiesto dal club emiliano che gli offrirebbe certamente una maglia da titolare che all’Inter non può avere.

DIRITTO DI RECOMPRA – La società nerazzurra, però, si vuole garantire per il futuro e quindi ha preteso di inserire un diritto di riacquisto fissato a suo favore. In pratica Thohir e soci vogliono essere sicuri di poter eventualmente riacquistare il giocatore qualora le sue prestazioni fossero molto convincenti. La “recompra” è di fatto assimilabile ad un’opzione e consente al club cedente di ricomprare, appunto, il tesserato a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo fissato in precedenza.

Dunque l’operazione sembra a buon punto. Manca solo l’assenso del giocatore a scendere di categoria. E poi c’è da valutare l’offerta economica propostagli dal Bologna. A giorni è atteso il suo pronunciamento sulla fattibilità del trasferimento.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE