Calciomercato

Mbappé, Il PSG non molla. Inter-Real Madrid senza il francese

Mbappé dovrebbe rimanere al PSG. I francesi hanno rifiutato l’offerta monstre del Real Madrid e con molta probabilità l’operazione non avrà una fumata bianca. L’Inter può sorridere

RIFIUTOKylian Mbappé, a meno di clamorosi scenari, rimarrà al Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse francese è da tempo corteggiato dal Real Madrid, il quale ha avanzato al club parigino una proposta di 170 milioni di euro + 10 di bonus. Come riporta, però, il quotidiano spagnolo Marca il Psg non ha accettato l’offerta e al momento le due squadre non intendono proseguire nell’operazione. Inoltre, il giocatore − doppietta ieri sera in Reims-Psg − sembra essere tranquillo nel raggiungere il Real Madrid il prossimo anno. Dunque, a meno di scenari incredibili, l’Inter non si troverà di fronte il campione nelle due sfide di Champions League contro le Merengues.

Fonte: Marca − Pablo Polo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.