Maxi operazione Inter-Genoa, coinvolti ben cinque nomi – TS

Articolo di
29 maggio 2019, 09:58

“Tuttosport” scrive che tra Inter e Genoa si sta imbastendo un’ampia operazione di mercato con molti giovani coinvolti. I nomi principali sono Radu, Salcedo e Bessa.

OPERAZIONE AMPIA – Inter e Genoa stanno lavorando a una maxi operazione che ha come protagonisti ben cinque giocatori: Radu e Bessa – attualmente in rossoblù – Salcedo e Merola (in organico ai nerazzurri) più Emmers, ex Primavera reduce dal buon campionato in prestito con la Cremonese. I giocatori già trattati dai due club in questa stagione, Salcedo e Radu, saranno entrambi riscattati dall’Inter. Il primo costerà 8 milioni, il secondo 10. Poi sempre entrambi saranno prestati ai liguri per fargli trovare minuti ed esperienza.

RITORNO – Ma c’è dell’altro. Il Genoa riscatterà Daniel Bessa versando i 5 milioni pattuiti al Verona (tra l’altro, in teoria il 30% di quella cifra andrebbe proprio all’Inter) per poi cederlo ai nerazzurri, dove è cresciuto. Il classe 1993 verrà infatti valutato in ritiro da Antonio Conte e può assicurarsi un futuro all’Inter anche grazie al fatto di avere i mesi di settore giovanile necessari per essere iscritto in lista Uefa. Al Genoa in cambio andranno un paio di contropartite e, al momento, si ragiona su Merola ed Emmers, reduce da un buon campionato in prestito alla Cremonese.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE