Matuidi blindato dalla Juventus. Idea stravolta, rinnovo anti Inter?

Articolo di
15 Settembre 2019, 22:21
Condividi questo articolo

Matuidi dovrebbe proseguire la sua avventura alla Juventus anche oltre il 2020. Il centrocampista, nelle fasi finali del mercato, è stato accostato all’Inter nell’ottica di un possibile scambio con Icardi. Ora il probabile rinnovo con i rivali dei nerazzurri, come riporta “IlBianconero.com”

VERSO IL PROLUNGAMENTO – Il futuro di Matuidi sarà con ogni probabilità alla Juventus. Il contratto del centrocampista è attualmente in scadenza nel 2020 e gli accostamenti alle squadre francesi e all’Inter non sono mancati. Viste le ultime scelte di Sarri e la volontà dei torinesi di non perdere l’ex PSG, sono aperte le contrattazioni con Raiola per il rinnovo di contratto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.