Calciomercato

Matturro, ora è ufficiale: l’uruguaiano si trasferisce a Genova, niente Inter

Alan Matturro era stato avvicinato all’Inter. Dopo le visite di rito, ora è ufficiale: il centrale uruguaiano sbarcherà in Serie B. 

SERIE B – Niente Inter per Alan Matturro. A comunicarlo è proprio il suo ex club, il Defensor Sporting, con un post su Twitter con cui l’ha salutato. Il difensore uruguaiano, dopo le visite mediche di rito sarà un nuovo giocatore del Genoa. Andrà a rinforzare il reparto difensivo delle squadra ora guidata da Alberto Gilardino. Il campione del Mondo ha preso il posto di Blessin, da poco esonerato dal club ligure. I rossoblù inoltre, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbero vicini all’ennesimo ritorno di Mimmo Criscito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock