Calciomercato

Matturro nome nuovo per la difesa, si chiude! Inter paga la clausola rescissoria – CdS

L’Inter è pronta a chiudere per Alan Matturro, giovane difensore promettente sui cui Baccin ha già messo da tempo le mani (vedi articolo). Secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport, il club pagherà la clausola rescissoria.

GIOVANE PROMETTENTE – L’Inter ha messo le mani su Alan Matturro, difensore uruguayano di piede mancino di proprietà del Defensor Sporting. Nonostante la giovane età (18 anni), ormai gioca stabilmente da titolare ed è considerato uno dei più promettenti talenti del suo paese. Ha una clausola rescissoria di circa 6 milioni di dollari. All’Inter era stato proposto questa estate dal suo procuratore Simonian. Matturro è stato valutato con attenzione e ha finito per convincere l’area tecnica nerazzurra. L’ultima conferma è arrivata da Baccin, che lo ha visto dal vivo durante la sua missione in Sudamerica.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock