Matic, non solo l’Inter: anche l’Atletico Madrid lo vuole fortemente

Articolo di
20 Dicembre 2019, 17:39
Condividi questo articolo

Nemanja Matic potrebbe salutare ben presto il Manchester United, se non a gennaio sicuramente a giugno. L’Inter lo segue già da diverse stagioni, anche perché potrebbe fare a caso di Antonio Conte nel suo 3-5-2 ideale. Il centrocampista serbo però come riportato dal sito “GianlucaDiMarzio.com” è seguito anche dall’Atletico Madrid.

TUTTI SU MATICNemanja Matic, oggi ha speso parole importanti per la Serie A e Antonio Conte (vedi articolo) valuta le offerte ed è pronto a salutare il Manchester United, che ad oggi però non ha aperto alla sua cessione. Su di lui ci sarebbe non solo l’Inter, ma anche l’Atletico Madrid, che vorrebbe regalare una nuova opzione a centrocampo al tecnico Diego Simeone. In caso di mancata cessione a gennaio, il calciatore sarà libero di firmare con qualsiasi squadra già a febbraio svincolandosi così a zero per il mercato estivo. L’Inter monitora la situazione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.