Calciomercato

Matic, l’Inter ci pensa: alternativa low cost per il centrocampo – TS

Nemanja Matic è finito ai margini del progetto Manchester United e l’Inter potrebbe presto tornare alla carica. Secondo “Tuttosport”, il centrocampista serbo è un’alternativa low cost al desiderio proibito Arturo Vidal. Ma per acquisti di tale spessore serviranno finanziamenti altrettanto corposi entro il nuovo anno. 

CONDIZIONI NECESSARIE – L’Inter continua a muoversi sottotraccia in ottica mercato. Anche se in giornate simili diventa davvero difficili immaginarsi Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sommersi di telefonate per questo o quell’altro acquisto. Fatto sta che partite come quelle contro il Borussia Dortmund possono segnare una stagione intera, e in questo caso anche i progetti futuri. Le ambizioni dell’Inter passano da due fattori: cessione di Gabigol al miglior offerente e qualificazione agli ottavi di Champions League (vedi articolo). Ma non c’è soltanto il ridondante nome di Arturo Vidal per la mediana. Nelle ultime settimane è spuntato con prepotenza anche quello di Nemanja Matic, che Antonio Conte aveva avuto al suo servizio ai tempi del Chelsea.

OCCASIONE – Il serbo, il cui contratto con il Manchester United andrà in scadenza a giugno, è l’alternativa low cost al cileno del Barcellona. I Red Devils hanno la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo ma se il serbo continuerà a vivere ai margini del progetto, facile pensare che si possa arrivare al divorzio già alla riapertura del mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.