Matic, che messaggio all’Inter: “Serie A migliore, Conte pazzo per il calcio”

Articolo di
20 Dicembre 2019, 11:55
Condividi questo articolo

Matic apre clamorosamente all’Inter e a Conte. Il centrocampista serbo del Manchester United, intervistato da Perform Group, ha apertamente elogiato la Serie A e il tecnico nerazzurro, con cui ha lavorato al Chelsea nella stagione 2016-2017. Un segnale per un trasferimento a gennaio?

L’APERTURANemanja Matic è uno dei nomi che l’Inter starebbe valutando per il mercato di gennaio. Il centrocampista serbo, che ha trovato poco spazio al Manchester United in questa stagione, non esclude affatto la possibilità di trasferirsi in Italia a gennaio, viste le ottime parole spese in particolare per il tecnico nerazzurro: «La Premier League è sempre stata interessante per me, ma anche il campionato italiano credo sia una delle migliori leghe, assieme alla Premier League. Direi la Premier League e la Serie A. Antonio Conte devo dire che è pazzo per il calcio. Lui lavora ventiquattro ore al giorno sul calcio, analizza molto bene gli avversari e i suoi giocatori. Tatticamente è uno dei migliori allenatori al mondo, per certo, le sue squadre sono sempre in grado di correre novantacinque minuti allo stesso livello. È un allenatore molto professionale, sicuramente uno dei migliori del mondo. Sono sicuro che farà grandi cose all’Inter, se lo merita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.