Calciomercato

Matic, che messaggio all’Inter: “Serie A migliore, Conte pazzo per il calcio”

Matic apre clamorosamente all’Inter e a Conte. Il centrocampista serbo del Manchester United, intervistato da Perform Group, ha apertamente elogiato la Serie A e il tecnico nerazzurro, con cui ha lavorato al Chelsea nella stagione 2016-2017. Un segnale per un trasferimento a gennaio?

L’APERTURANemanja Matic è uno dei nomi che l’Inter starebbe valutando per il mercato di gennaio. Il centrocampista serbo, che ha trovato poco spazio al Manchester United in questa stagione, non esclude affatto la possibilità di trasferirsi in Italia a gennaio, viste le ottime parole spese in particolare per il tecnico nerazzurro: «La Premier League è sempre stata interessante per me, ma anche il campionato italiano credo sia una delle migliori leghe, assieme alla Premier League. Direi la Premier League e la Serie A. Antonio Conte devo dire che è pazzo per il calcio. Lui lavora ventiquattro ore al giorno sul calcio, analizza molto bene gli avversari e i suoi giocatori. Tatticamente è uno dei migliori allenatori al mondo, per certo, le sue squadre sono sempre in grado di correre novantacinque minuti allo stesso livello. È un allenatore molto professionale, sicuramente uno dei migliori del mondo. Sono sicuro che farà grandi cose all’Inter, se lo merita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.