Mata all’Inter con scambio, Candreva sacrificandone uno – TS

Articolo di
27 marzo 2016, 13:01

L’obiettivo numero uno del mercato estivo dell’Inter dovrebbe essere un’ala destra: tanti i nomi in lista, solo uno la spunterà. Secondo quanto raccolto da “Tuttosport”, le situazioni sono diverse per quanto riguarda i nomi che circolano nelle ultime ore

BROZOVIC ELETTO AL SACRIFICIO – “Considerando che l’Inter ha già ingaggiato Ever Banega a costo zero e bloccato Roberto Soriano (con la Sampdoria si potrebbe ragionare su un acquisto in prestito con obbligo di riscatto, inserendo magari delle contropartite come Dodò), si capisce come l’eventuale sacrificio di Marcelo Brozovic sarebbe attutito in maniera migliore rispetto alla cessione di un Joao Miranda o un Mauro Icardi. Fra l’altro il DS Piero Ausilio sa bene che per centrare l’obiettivo principale del prossimo mercato – l’attaccante esterno destro – saranno necessari fra i 20 e i 25 milioni, quelli che potrebbe proprio portare Brozovic, visto che l’Arsenal già a gennaio sembrava disponibile a mettere sul piatto una cifra simile”.

NON SOLO CANDREVA, DIFFICOLTA’ MATA – “Con la cessione del centrocampista croato, dunque, l’Inter avrebbe a disposizione il denaro necessario per intavolare una trattativa con la Lazio e il presidente Claudio Lotito per Antonio Candreva, ma anche per corteggiare Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen e sedersi al tavolo dei contendenti di Domenico Berardi del Sassuolo. Juan Mata, altro giocatore che piace ai nerazzurri, rientrerebbe in un discorso di scambi (al momento non specificati, ndr) con il Manchester United”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE