Calciomercato

Massara: “Inter, spesi 90 milioni per Conte! Lukaku, Dzeko e Rebic…”

Antonio Conte non ha nascoto il suo “malumore” per la mancanza di attaccanti (QUI le sue parole in conferenza stampa. Ecco le ultime sul mercato nerazzurro secondo Dario Massara di “Sky Sport”

SPESA – «L’Inter in questo momento ha speso 90 milioni per Conte, ma manca almeno un rinforzo in attacco. Senza Dzeko e Lukaku in avanti ci sono i soli giovani. Il tecnico sa che l’Inter ha avuto difficoltà nel piazzare i giocatori in esubero, ma si sarebbe aspettato un organico più completo».

SITUAZIONE – «Il Manchester United, così come fatto dall’Inter per Perisic in passato, non si schioda dalla richiesta iniziale che è di 83 milioni di euro. Anche la trattativa per Dzeko è in stallo con i nerazzurri che offrono 12 milioni e la Roma che ne chiede 20. Su Rebic i nerazzurri continuano a lavorare, ma sempre come alternativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.