Calciomercato

Martinez-Inter, qualcosa può cambiare. L’unico dubbio – Sky

Josep Martinez è il prescelto per la porta dell’Inter, precisamente per fare da vice-Yann Sommer. Ci sono però ancora questioni da risolvere, che spiega Luca Marchetti su Sky Sport.

TRATTATIVA – Emil Audero non sarà riscattato dalla Sampdoria, perciò tornerà nel club blucerchiato dopo appena un anno da secondo portiere dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ha voluto porsi come obiettivo quello di acquistare un futuro primo, così da sostituire Yann Sommer quando scadrà il suo contratto. L’età avanza, perciò costruire per il futuro è la soluzione migliore per non trovarsi con l’acqua alla gola. Il nome numero uno per la porta è Josep Martinez del Genoa.

Martinez, un solo dubbio per la chiusura

COSA MANCA? – La trattativa sta avanzando a gonfie vele, Luca Marchetti ha spiegato: «Martinez l’Inter ce l’ha in pugno, l’operazione dev’essere definita. Il Genoa chiede 18, l’Inter offre 13+2 con alcune contropartite. Magari potranno anche cambiare nel corso di questi giorni in cui si tratterà ancora per cercare di trovare l’intesa definitiva. Si è parlato di Satriano, Oristanio, Corrado, però ancora non è arrivata la quadra definitiva. Oggi gli occhi dell’Inter sono puntati sul portiere del Genoa. Manca poco». Siamo perciò nel pieno dei colloqui tra i due club, la situazione è in evoluzione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.