CalciomercatoPrimo Piano

Martinez all’Inter entro una data, tutto fatto! Solo un dettaglio – Sky

L’Inter si avvicina sempre di più all’acquisto di Josep Martinez dal Genoa, consolidando così la sua ricerca per il ruolo di vice Sommer. Dopo un’attenta valutazione di diversi profili, il portiere spagnolo è emerso come il principale obiettivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il portiere sarà nerazzurro entro una data.

TUTTO FATTOJosep Martinez sempre più vicino all’Inter, è lui il vice Sommer scelto dalla dirigenza, superando altri nomi tra cui Bento e Okoye, precedentemente considerati. Il Genoa – così come confermato tra le righe anche dal Direttore Sportivo Marco Ottolini -, è pronta a cedere il suo portiere titolare. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, resta solo da definire la contropartita che il club nerazzurro offrirà al Genoa. Tra le possibilità discusse ci sono Niccolò Corrado, Gaetano Oristanio, Mattia Zanotti o Pio Esposito, tutti giovani talenti che potrebbero interessare al Genoa per rinforzare la propria rosa.

Martinez all’Inter entro una data! I dettagli

IN SETTIMANA – Martinez, noto per le sue doti di reattività e sicurezza tra i pali, rappresenterebbe un’importante aggiunta al reparto dei portieri dell’Inter, offrendo una valida alternativa a Sommer e contribuendo a rafforzare la profondità della squadra in vista delle competizioni imminenti e anche in ottica futura. L’accordo potrebbe concretizzarsi entro giovedì.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.