Martinez bloccato dall’Inter, ma è extraUE: arriva subito? – GdS

Articolo di
25 gennaio 2018, 22:28
Lautaro Martinez

L’Inter continua a lavorare in prospettiva e nelle ultime ore si è avvicinata al classe ’97 Martinez: come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe addirittura già bloccato l’attaccante argentino

ACCELERATA SU MARTINEZ – “L’Inter pensa al futuro, e lo fa in grande. Nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero infatti messo le mani su Lautaro Martinez, classe ’97, punta centrale del Racing Club de Avellaneda e dell’Argentina Under 20. Un giocatore molto simile a Sergio Aguero, sette reti in undici gare con la Seleccion baby, quattro centri in sei partite in campionato. Parliamo di uno dei talenti migliori a livello internazionale, seguito con grande attenzione anche dal Real Madrid. Una concorrenza che sembra aver stimolato il club milanese ad accelerare le operazioni: si parla addirittura di un blitz imminente per cercare di portare Martinez subito a Milano. D’altronde, là davanti Luciano Spalletti ha bisogno di dare una mano a Mauro Icardi, e in prospettiva Martinez potrebbe anche essere l’’assicurazione’ nerazzurra in caso di partenza di Icardi”.

SVILUPPI DELL’OPERAZIONE – “Le uniche operazioni possibili oggi sono quelle di un prestito oneroso con diritto di riscatto e di un prestito biennale con obbligo di riscatto secondo i parametri UEFA: in Corso Vittorio Emanuele II possono contare sul carisma del vicepresidente Javier Zanetti e anche su Diego Milito, il grande ex, attuale segretario tecnico del Racing. Il ragazzo è extracomunitario, e l’Inter per questa stagione ha un solo posto a disposizione: a livello di approdo immediato a Milano bisogna quindi aspettare gli sviluppi sul fronte centrocampista (una priorità assoluta per Spalletti)”.







ALTRE NOTIZIE