Calciomercato

Martinez, ottimismo col Genoa! L’Inter offre 4 baby a scelta − CdS

Josep Martinez si avvicina all’Inter giorno dopo giorno. Il portiere spagnolo è l’indiziato principale per ricoprire il ruolo di vice Yann Sommer. Al Genoa offerti quattro giovani a scelta.

FORMULA – L’Inter ha deciso di virare tutto su Martinez, lasciando dietro sia Bento che Okoye. Il portiere spagnolo si avvicina sempre più a Milano. L’accordo col Genoa è ormai imminente, con la società nerazzurra che si è spinta fino a 10 milioni di euro più due di bonus per accontentare il Grifone. Ma con Martinez a Milano, il Genoa potrà attingere dalla talentuosa e brillante scuderia nerazzurra, sono quattro i nomi a scelta: Francesco Pio Esposito, Martin Satriano, Gaetano Oristanio e Mattia Zanotti. L’Inter però è stata chiara: per tutti e quattro vorrà comunque mettere la recompra.

Martinez all’Inter e un giovane al Genoa: si lavora per la quadra

IN DEFINIZIONE – Niente da fare dunque per Bento e Okoye. L’Inter ha deciso di puntare sul portiere del Genoa Martinez. Dal canto suo, il Grifone, consapevole dell’imminente fumata bianca, si sta guardando attorno per cercare un sostituto all’altezza di Martinez. Due i nomi sondati al momento: quello di Leo Roman del Real Oviedo e Suzuki del St Truiden. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un altro vertice tra Inter e Genoa per formalizzare il tutto e chiudere l’operazione. Il vice Sommer sarà Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.