Martinez all’Inter, convinto da Zanetti e Milito – CdS

Articolo di
8 febbraio 2018, 09:48
Lautaro Martinez

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter ha in mano Lautaro Martinez. I pezzi stanno andando al loro posto: operazione da circa venti milioni, per cui è stato fondamentale il lavoro di Milito e Zanetti.

LAUTARO IN PUGNO – Per Lautaro Martinez, il più è fatto. Lo certificano, oltre ai documenti in mano ad Ausilio rientrato ieri dall’Argentina, gli attestati di profonda stima che il goleador ha speso per una destinazione graditissima. L’Inter lo sta solo aspettando, per la prossima stagione. Salvo intoppi clamorosi – c’è di mezzo pure il Valencia – a fine stagione sarà Inter, con un contratto di cinque anni già pronto.

VENTI MILIONI – Secondo il “Corriere dello Sport” l’operazione Martinez, comprensiva di tasse e commissioni, sarà di poco superiore ai venti milioni di euro. Tre dei quali al Liniers, la vecchia squadra di Lautaro Martinez complice la percentuale sulla rivendita.

LAVORO DI TEAM – L’ufficialità attesa per il prossimo giugno porta con sé un lavoro d’insieme, come ammesso dallo stesso Martinez. Un’opera di convincimento portata avanti da Zanetti e rifinita da Milito, un po’ come accadeva sul campo ai tempi d’oro dell’Inter. Per poi concretizzare il tutto con la cifra che la società nerazzurra verserà al Racing.







ALTRE NOTIZIE