Calciomercato

Martina (ag. Dzeko): “Inter? Sarebbe venuto molto volentieri! Gennaio…”

Dzeko doveva trasferirsi dalla Roma all’Inter in estate, ma alla fine a sorpresa il bosniaco ha rinnovato con i giallorossi. Il suo agente Silvano Martina, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, ha spiegato perché questo trasferimento non è andato a buon fine.

NIENTE EMERGENZA – Prima di parlare di Edin Dzeko l’agente Silvano Martina analizza l’Inter in attacco dopo l’infortunio di Alexis Sanchez: «Comunque hai due attaccanti importanti. Sicuramente se non si facevano male era meglio, però vista la situazione puoi anche giocare con una punta con Matteo Politano dietro. Le soluzioni Antonio Conte le può trovare, non è un’emergenza disperata».

NERAZZURRO MANCATO – Martina entra nel vivo della vicenda Dzeko: «Secondo me servirebbe a tutti, perché è veramente un grande calciatore. Perché non si è chiusa? Semplicissimo: l’Inter lo voleva veramente, soltanto che c’era da aspettare e andare verso gli ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore non se l’è sentita di aspettare una cosa che andava già da un po’ di tempo, che doveva essere già chiusa. Così, chiacchierando a casa sua, abbiamo detto che la soluzione migliore era rimanere alla Roma. Nel momento in cui c’era il discorso lui sarebbe venuto molto volentieri all’Inter, dopo quattro anni alla Roma fare la Champions League era stimolante. La Juventus è già da quasi dieci anni che comanda in Italia, l’Inter è quella che dà la sensazione di poter essere la prima alternativa. Per la gente in società e com’è strutturata credo che l’Inter sia la squadra destinata a subentrare. Dzeko all’Inter a gennaio o giugno? No no, ormai è chiusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.