Martial piace, ma la sua situazione è ancora da definire – GdS

Articolo di
15 novembre 2018, 10:29
Martial

L’Inter come rinforzo in attacco punta a Anthony Martial. La “Gazzetta dello Sport” spiega che la situazione contrattuale del francese però è abbastanza particolare.

SITUAZIONE FLUIDA – È sicuramente borderline la vicenda di Anthony Martial, 22 anni, attaccante del Manchester United in scadenza di contratto. A tal proposito va chiarito che la società dei Glazer vanta un diritto unilaterale di prolungamento di contratto che può esercitare in qualsiasi momento. È vero che ciò sinora non è accaduto e che formalmente dal primo gennaio il francese potrà liberamente accordarsi con chi meglio ritiene.

CON CESSIONE ANCHE PAGANDO – Ma è presto per cantar vittoria, visto che negli ultimi tempi Mou ha ripreso ad utilizzare con costanza. Quindi è tutto da dimostrare che il naziona di Deschamps si liberi a costo zero. Eppure esiste un’opzione di scorta: se arrivasse un’offerta irrinunciabile per Perisic l’Inter potrebbe anche pensare di corteggiare Martial, anche se ancora sotto contratto con lo United.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE