CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: “Tonali-Inter? Ci interessa! Ottimo giocatore, ma su di lui…”

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato le voci di un interesse dei nerazzurri per Sandro Tonali, baby centrocampista del Brescia. Ecco le sue parole ai microfoni di “Cittàceleste”

CI INTERESSASandro Tonali è un concreto obiettivo di mercato dell’Inter. In questi giorni le voci si susseguono in continuazione: la società nerazzurra vuole regalare ad Antonio Conte il gioiello del Brescia. Proseguendo dunque sulla strada del made in Italy intrapresa con il tecnico salentino. Beppe Marotta ha commentato brevemente questa voce di mercato: «Tonali è molto giovane ed è un ottimo giocatore. Ci interessa, ma su di lui ci sono molte squadre».

Fonte: Cittàceleste.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.