Marotta, specialità ‘parametro 0’: Inter su coppia del Man.U – GdS

Articolo di
6 Gennaio 2019, 10:36
Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, oltre a Diego Godin l’Inter starebbe valutando altri profili a parametro zero: una specialità del nuovo AD Beppe Marotta. Tra i profili seguiti figurano anche due giocatori del Manchester United

PISTA ITALIANA – All’Inter è ufficialmente partita l’operazione ‘parametro zero’, una specialità di casa Marotta. Uno dei profili seguiti dal nuovo Amministratore Delegato è Matteo Darmian del Manchester United. Nome già noto ai tifosi nerazzurri, l’esterno italiano è pronto al ritorno in Patria dopo un’avventura non del tutto memorabile nei Red Devils. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il club inglese difficilmente eserciterà l’opzione per un’altra stagione, dal momento che il giocatore guadagna 1.8 milioni, è finito in fondo alle gerarchie e quest’anno ha collezionato soltanto 4 presenze.

ALTERNATIVA – Il club milanese però valuta con più interesse un altro profilo, sempre a costo zero: Luis Antonio Valencia. Il Manchester su di lui ha però la stessa opzione prevista nel contratto di Darmian e, vista la sua utilità nella squadra, è facile che venga esercitata.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE