Calciomercato

Marotta sogna Dybala dalla Juventus, ma Inter non unica pretendente – Rai

In un servizio andato in onda in apertura di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, a firma Ciro Venerato, sono state riepilogate le possibili mosse della Juventus in caso di mancata rimonta in Champions League contro l’Atlético Madrid. L’eventuale eliminazione agli ottavi di finale potrebbe portare a cambi grossi nei bianconeri e Giuseppe Marotta vorrebbe portare all’Inter Paulo Dybala, ma l’argentino è richiesto anche altrove.

IN PARTENZAPaulo Dybala non sta certo giocando una stagione eccezionale, nonostante abbia segnato venerdì scorso, e la Juventus pensa di sacrificarlo a fine stagione per rivoluzionare la rosa e cercare di colmare le lacune mostrate mercoledì al Wanda Metropolitano contro l’Atlético Madrid, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Secondo Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, le prestazioni poco convincenti della Joya e il fatto che sia stato schierato in ruoli leggermente più arretrati rispetto al solito potrebbero essere un preludio all’addio: Giuseppe Marotta farebbe carte false per portarlo all’Inter, avendolo già ammirato quando era dirigente della Juventus, ma il futuro di Dybala non sembra essere in Italia. L’argentino ha infatti richieste dall’estero, con club di Premier League, Liga e Bundesliga molto interessati ad aggiudicarselo in caso di conferma della cessione al termine di questa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh