x

CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: «Skriniar professionista di valore. Rinnovo? Anche altri in scadenza…»

Advertisement

Giuseppe Marotta, a margine di un evento di presentazione del libro di Marco Bellinazzo (vedi QUI) ha risposto ad alcune domande specifiche sul rinnovo di Milan Skriniar.

RINNOVIMarotta fa il punto della situazione riguardo il rinnovo di Milan Skriniar: «In uno sport di squadra il successo non dipende mai da una sola persona, chiaramente nei confronti di Milan Skriniar c’è un grande rispetto. Sappiamo di avere a che fare con un professionista di grande valore. Da tempo abbiamo avviato una negoziazione però come lui ci sono anche tanti altri giocatori in scadenza che meriterebbero di essere ma le logiche aziendale purtroppo non ce lo consentono. È cambiato lo scenario di riferimento rispetto i primi anni 2000 dove il campionato italiano era “finale” nella carriera dei giocatori, invece oggi è di transizione per alcune logiche concorrenziali che oggi ci vedono penalizzate».

Advertisement

SUL MONDIALE – All’Amministratore Delegato Beppe Marotta chiedono cosa tiferà al Mondiale: «Da appassionato di calcio farò il tifo per il bel calcio, spero che sia uno spot positivi e di valore, pieni di spettacoli. La gente in questo momento ha bisogno di divertirsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.