Calciomercato

Marotta punta 4 big a zero: Godin apre! Concorrenza Roma – CorSera

Marotta è famoso per gli acquisti a parametro zero e quello di Godin può essere il primo di una lunga serie: come riportato dal “Corriere della Sera” nella sua versione online, nel mirino ce ne sono almeno altri tre

PARAMETRI ZERO – “In casa Inter, dopo il colpo Diego Godin dall’Atletico Madrid, l’AD Sport Beppe Marotta sta valutando l’opportunità di accelerare altre operazioni a costo zero. Sta valutando infatti Hector Herrera, il centrocampista ventottenne con il contratto in scadenza con il Porto: ci sono già stati contatti con le parti e il giocatore chiede un ingaggio da 4 milioni di euro. Interessa anche Antonio Valencia, esterno di esperienza del Manchester United, e si studia la situazione di Arjen Robben, in uscita dal Bayern Monaco”.

MIRANDA VIA – “Nell’immediato si dovrà sostituire Joao Miranda che, dopo aver rifiutato offerte dal Brasile, ora ha proposte dalla Cina e dagli Emirati Arabi, senza contare l’interessamento della Roma, che pensa a lui per la difesa: ci sono anche i giallorossi sul brasiliano che vuole lasciare l’Inter per mancanza di spazio. I contatti sono stati avviati, ma c’è la concorrenza delle ricche offerte da Cina ed Emirati Arabi per il trentaquattrenne nerazzurro. Il DS Monchi continua a monitorare le soluzioni per il centrocampo: Hector Herrera è il preferito”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.