Calciomercato

Marotta punta 4 big a zero: Godin apre! Concorrenza Roma – CorSera

Marotta è famoso per gli acquisti a parametro zero e quello di Godin può essere il primo di una lunga serie: come riportato dal “Corriere della Sera” nella sua versione online, nel mirino ce ne sono almeno altri tre

PARAMETRI ZERO – “In casa Inter, dopo il colpo Diego Godin dall’Atletico Madrid, l’AD Sport Beppe Marotta sta valutando l’opportunità di accelerare altre operazioni a costo zero. Sta valutando infatti Hector Herrera, il centrocampista ventottenne con il contratto in scadenza con il Porto: ci sono già stati contatti con le parti e il giocatore chiede un ingaggio da 4 milioni di euro. Interessa anche Antonio Valencia, esterno di esperienza del Manchester United, e si studia la situazione di Arjen Robben, in uscita dal Bayern Monaco”.

MIRANDA VIA – “Nell’immediato si dovrà sostituire Joao Miranda che, dopo aver rifiutato offerte dal Brasile, ora ha proposte dalla Cina e dagli Emirati Arabi, senza contare l’interessamento della Roma, che pensa a lui per la difesa: ci sono anche i giallorossi sul brasiliano che vuole lasciare l’Inter per mancanza di spazio. I contatti sono stati avviati, ma c’è la concorrenza delle ricche offerte da Cina ed Emirati Arabi per il trentaquattrenne nerazzurro. Il DS Monchi continua a monitorare le soluzioni per il centrocampo: Hector Herrera è il preferito”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh