Marotta punta 4 big a zero: Godin apre! Concorrenza Roma – CorSera

Articolo di
6 gennaio 2019, 19:58
Beppe Marotta

Marotta è famoso per gli acquisti a parametro zero e quello di Godin può essere il primo di una lunga serie: come riportato dal “Corriere della Sera” nella sua versione online, nel mirino ce ne sono almeno altri tre

PARAMETRI ZERO – “In casa Inter, dopo il colpo Diego Godin dall’Atletico Madrid, l’AD Sport Beppe Marotta sta valutando l’opportunità di accelerare altre operazioni a costo zero. Sta valutando infatti Hector Herrera, il centrocampista ventottenne con il contratto in scadenza con il Porto: ci sono già stati contatti con le parti e il giocatore chiede un ingaggio da 4 milioni di euro. Interessa anche Antonio Valencia, esterno di esperienza del Manchester United, e si studia la situazione di Arjen Robben, in uscita dal Bayern Monaco”.

MIRANDA VIA – “Nell’immediato si dovrà sostituire Joao Miranda che, dopo aver rifiutato offerte dal Brasile, ora ha proposte dalla Cina e dagli Emirati Arabi, senza contare l’interessamento della Roma, che pensa a lui per la difesa: ci sono anche i giallorossi sul brasiliano che vuole lasciare l’Inter per mancanza di spazio. I contatti sono stati avviati, ma c’è la concorrenza delle ricche offerte da Cina ed Emirati Arabi per il trentaquattrenne nerazzurro. Il DS Monchi continua a monitorare le soluzioni per il centrocampo: Hector Herrera è il preferito”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE