CalciomercatoPrimo Piano

Marotta, obiettivo svecchiare la rosa: anche Ginter nel mirino dell’Inter – TS

L’Inter seguirà il gergo di Marotta e andrà alla ricerca di nuovi svincolati, cercando di cogliere le occasioni con l’obiettivo, intanto, di svecchiare anche la rosa. Di seguito la notizia di mercato riportata da TuttoSport a firma di Simone Togna.

DUE OBIETTIVI Marotta pone due obiettivi fondamentali per l’Inter del futuro: cercare di svecchiare la rosa e intanto cogliere nuove occasioni di mercato. Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. Ecco quindi che il profilo di Luiz Felipe è apprezzato dalla dirigenza e soprattutto da Simone Inzaghi. Il brasiliano qualora non dovesse rinnovare con i biancocelesti sarebbe un colpo in linea con i parametri nerazzurri. Così come Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Il tedesco è già stato accostato diverse volte all’Inter in passato, è sembra pronto a lasciare la Bundesliga per intraprendere una nuova avventura. Il suo procuratore è Godon Stipic, lo stesso di Hakan Calhanoglu per intenderci.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh