Marotta non rivoluziona l’Inter: tutti i profili cercati dal mercato – GdS

Articolo di
16 aprile 2019, 09:53
Giuseppe Marotta

Dopo le parole di ieri di Giuseppe Marotta a Radio Rai (vedi articolo) è chiara, una volta di più, l’intenzione dell’Inter di non rivoluzionare la rosa nella prossima sessione di calciomercato. “La Gazzetta dello Sport” fa i nomi dei giocatori che i nerazzurri hanno scelto di trattare.

CHI ARRIVA? – Ieri Giuseppe Marotta ha confermato la firma di Diego Godin, in scadenza di contratto con l’Atlético Madrid. Il difensore uruguayano sarà il primo colpo dell’Inter 2019-2020, ma ovviamente non l’unico: “La Gazzetta dello Sport” specifica però come la prossima sessione di calciomercato non prevederà una rivoluzione, anche per via dei paletti imposti dal fair play finanziario, con dei profili riguardanti giocatori esperti e rodati soprattutto a livello internazionale, oltre che vincenti.

I NOMI – L’addio di Mauro Icardi (vedi articolo) può portare a Edin Dzeko della Roma come sostituto, ma andrà valutato in caso di cessione dell’ex capitano. A centrocampo spiccano dei big: Ivan Rakitic del Barcellona, Ilkay Gundogan del Manchester City e Luka Modric del Real Madrid sono considerati nomi che rientrano a pieno nelle caratteristiche fatte intendere da Marotta, con l’ultimo che tornerebbe di attualità in caso di rifondazione nei blancos. Poi ci sono i giovani italiani: Nicolò Barella del Cagliari e Sandro Tonali del Brescia sono i più accreditati.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE