Calciomercato

Marotta in ‘missione’ durante la firma di Mkhitaryan: ha visto il Torino? – SI

Marotta ha lasciato la sede dell’Inter pochi minuti prima che uscisse Mkhitaryan. Per l’AD dell’Inter, secondo Sportitalia, possibile qualche contatto legato al calciomercato.

L’USCITAGiuseppe Marotta oggi è rimasto in sede all’Inter fino alle 17.30. Ossia qualche minuto prima che andasse via Henrikh Mkhitaryan, uscito attorno alle 18 (vedi articolo). Lo riporta Gianluca Viscogliosi, in collegamento da Milano per Sportitalia Mercato. Il giornalista aggiunge come l’abbia fatto in taxi, senza escludere che possa aver approfittato della giornata per incontri legati al mercato. Un’ipotesi fatta durante la trasmissione è che Marotta possa aver visto il Torino per Gleison Bremer, essendoci il DS Davide Vagnati a Milano (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh