Marotta e la lista di nomi per il centrocampo dell’Inter – CdS

Articolo di
11 dicembre 2018, 14:33
Marotta

La partita contro il PSV si avvicina per l’Inter. Come riporta il “Corriere dello Sport”, il match contro gli olandesi sarà fondamentale non solo per l’approdo agli ottavi di finale ma anche per l’arrivo di quantità monetarie che andranno a finanziare il prossimo mercato targato Giuseppe Marotta

TOP PLAYER – Questa l’analisi del quotidiano: “E’ facile immaginare che per l’ex ad della Juventus la penultima serata da ‘disoccupato’ non sarà facile perché in ballo ci sono parecchi soldi che al bilancio nerazzurro farebbero assai comodo. Sia in vista della finestra di gennaio, sia soprattutto in chiave mercato estivo quando l’obiettivo sarà spostato sull’arrivo di un top player per la mediana (Sergej Milinkovic Savic, Toni Kroos e Luka Modric i più gettonati)”.

GIOVANI PRONTI – Infine un accenno anche ai profili più giovani: “I giovani italiani di talento (Nicolò Barella e Sandro Tonali) saranno seguiti con attenzione, ma la priorità è quella di prendere giocatori capaci di recitare subito su grandi palcoscenici. Anche perché le richieste di Tommaso Giulini e Massimo Cellino per i loro talenti sono alte”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE