Calciomercato

Marotta e Ausilio lavorano per il reparto difensivo del futuro – TS

Quest’estate l’Inter perderà qualche giocatore nel reparto difensivo. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è di rimpiazzarli a dovere

RIVOLUZIONE DIFENSIVA – Quest’estate l’Inter saluterà Skriniar e D’Ambrosio, che lasceranno il club nerazzurro a parametro zero. De Vrij, invece, potrebbe rinnovare dopo l’ultima offerta di un biennale arrivatagli nelle scorse ore. Inoltre, sono già iniziati i lavori sottotraccia per ottenere uno sconto dalla Lazio per quanto riguarda il riscatto di Acerbi. Il tema più delicato riguarda Bastoni, in scadenza di contratto nel 2024: la forbice resta ampia ma entrambe le parti vogliono diminuirla. I nomi per la difesa del futuro sono diversi. In primis ci sono i sogni, che sono tali per ragioni economiche e corrispondono agli identikit di Scalvini e Pavard. Un obiettivo forte è Solet del Salisburgo, che costa 15 milioni. Nei giorni scorsi si è offerto anche Lindelof, oltre a Demiral che rimane sempre un nome presente nel taccuino. Sul turco però influiscono sia il futuro di De Vrij e Acerbi che alcune questioni caratteriali e di tenuta fisica.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.