Calciomercato

Marotta chiaro con Perisic: parte a una condizione. Inter, altri due via – CM

Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, in un articolo pubblicato sul sito “Calciomercato.com”, dà tre giocatori in partenza dall’Inter. Il nome principale è quello di Ivan Perisic, sul quale c’è da registrare una direttiva ben precisa di Giuseppe Marotta.

L’ORA DELL’ADDIOIvan Perisic aveva già chiesto la cessione a gennaio, ma le richieste arrivate all’Inter erano solo in prestito con diritto di riscatto. Ecco perché, in vista di un addio a fine stagione, Giuseppe Marotta è stato chiaro con chi gestisce il croato: il giornalista Fabrizio Romano spiega come sia da escludere un trasferimento in prestito, si ascolteranno solo offerte a titolo definitivo con un minimo di trentacinque milioni di euro, anche se sarebbe meglio partire da quaranta.

NON L’UNICA CESSIONE – Con Perisic probabilmente saluteranno l’Inter a fine campionato anche altri due giocatori, fermo restando che per il croato sarebbe meglio chiudere il trasferimento in uscita entro il 30 giugno (c’è da mettere a posto l’ultima scadenza imposta dall’UEFA). Joao Miranda verrà accontentato: aveva già chiesto di lasciare il club a gennaio, è rimasto per questa seconda parte di stagione ma ha varie opzioni, fra cui regge il Monaco. È di ritorno dalla Francia Yann Karamoh, che al Bordeaux ha avuto problemi comportamentali, per lui si ipotizza un inserimento come contropartita tecnica oppure una nuova cessione, stavolta a titolo definitivo.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.