CalciomercatoPrimo Piano

Marotta ad Appiano Gentile: firma Barella! Inter, problema interlocutore per Brozovic – Sky

Marotta continua il suo lavoro legato ai rinnovi in casa Inter. Il contratto di Barella verrà archiviato a momenti, poi si penserà a quello di Brozovic. Di seguito gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport sui due centrocampisti nerazzurri

BARELLA FIRMA! – Nel primo pomeriggio verrà annunciato il rinnovo di Nicolò Barella, che a momenti apporrà la sua firma sul contratto. L’arrivo di Beppe Marotta ad Appiano Gentile, documentato da Andrea Paventi – inviato di Sky Sport presente sul posto -, anticipa la fumata bianca. Barella firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter direttamente presso il Centro Sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti” anziché passare dalla sede nerazzurra a Milano.

BROZOVIC TRATTA? – Barella sì ma Marcelo Brozovic ancora no. I dialoghi con il centrocampista croato continuano, ma senza essere arrivati all’intesa. Non ancora, almeno. Secondo quanto raccontato dal collega Gianluca Di Marzio – ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24 – a frenare le negoziazioni finora è stato il problema legato all’interlocutore principale. L’Inter, infatti, non sapeva ancora con chi dover discutere il rinnovo di Brozovic. La situazione legata all’entourage ora sembra più chiara, quindi la palla può passare a Marotta. Barella sì, Brozovic?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.