Calciomercato

Marotta al lavoro per l’Inter del 2022: tris di acquisti dal Sassuolo? – Rai

Marotta sta già pensando a come migliorare l’Inter nel 2022. Non necessariamente per gennaio: anche per la prossima stagione. Secondo Rai Sport c’è la possibilità di un triplo colpo dal Sassuolo.

OBIETTIVO COMUNE – L’Inter guarda in casa Sassuolo per aggiungere elementi alla propria rosa. Come fa sapere Rai Sport Giuseppe Marotta ha già avviato i contatti con l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali in vista del 2022. I giocatori trattati sono Davide Frattesi, Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Da escludere che i neroverdi possano far partire anche solo uno dei tre a gennaio, ma a fine stagione la situazione sarà diversa. E l’Inter vuole farsi trovare pronta per anticipare la concorrenza in caso di affondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh