Calciomercato

Marino (Udinese): «Udogie? Difficile vada già via. Marotta stupirà»

Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, blinda Udogie che in quest’ultima settimana più volte è stato accostato all’Inter. In un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, il dirigente dichiara di aspettarsi un colpo da Marotta.

QUALI MOSSE? – L’Udinese non ha voglia di cedere i suoi gioielli, parola di Pierpaolo Marino. «È difficile che Destiny Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore, che ora difficilmente è individuabile dopo una sola stagione e con la giovane età. Mercato? Mi aspetto che Giuseppe Marotta, con la sua grande fantasia manageriale, faccia sicuramente qualche colpo che ci stupirà».

Fonte: Tuttosport – Fabio Riva

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh