Marino esclude l’Inter: “Per Barella Sarri deve sfidare il Napoli. Lozano…”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 20:00
Condividi questo articolo

Pierpaolo Marino ha parlato di mercato negli studi della Rai. L’ex dirigente del Napoli ha sottolineato le ultime notizie riguardanti il futuro di Nicolò Barella. Il gioiello del Cagliari è da tempo accostato all’Inter, ma il suo futuro potrebbe essere azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Calciomercato.com”

MARINO E IL MERCATO«Lozano sembra vicinissimo al Napoli, è un giocatore importante che sa muoversi su tutto il fronte offensivo. Il Napoli ha buone possibilità di prenderlo. Barella? De Laurentiis dovrà lottare col suo ex amore Sarri, mentre Allan non credo si muoverà». Secondo gli ultimi rumors, l’Inter resterebbe dunque esclusa dalla corsa al centrocampista del Cagliari.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.