Marino: “De Paul all’Inter? Difficile trattenere giocatori, ma a gennaio…”

Articolo di
14 novembre 2019, 15:59
Rodrigo de Paul
Condividi questo articolo

Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto in diretta radiofonica alla trasmissione “Tutti Convocati” di Radio 24 e ha parlato del futuro di De Paul, nome da tempo accostato all’Inter

CHANCE A GENNAIO – Tempo di sosta e tempo di mercato invernale che si avvicina. I nomi accostati all’Inter sono sempre quelli e tra questi c’è da tempo Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Udinese già vicino ai nerazzurri nella passata stagione. In merito al suo futuro è intervenuto Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica del club bianconero: «De Paul all’Inter? L’Udinese è una società che non può trattenere giocatori davanti a offerte di club importanti. Ma a gennaio avremmo delle difficoltà. In questo mercato non mi aspetto colpi importanti, se non forse qualcosa all’inizio e alla fine».

DISCORSO A GIUGNO? – Il messaggio del dirigente dell’Udinese è chiaro: qualora l’Inter si presentasse con un’offerta importante, il club friulano potrebbe fare poco per opporsi. Dall’altra parte, però, a gennaio è difficile che il presidente Franco Soldati possa fare partire un giocatore come De Paul in una stagione complicata come questa, come dimostra il cambio in panchina a stagione iniziata. Tutto fa pensare, dunque, che non se ne riparlerà prima di giugno. Antonio Conte permettendo.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE