Calciomercato

Marino: “De Paul all’Inter? Difficile trattenere giocatori, ma a gennaio…”

Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto in diretta radiofonica alla trasmissione “Tutti Convocati” di Radio 24 e ha parlato del futuro di De Paul, nome da tempo accostato all’Inter

CHANCE A GENNAIO – Tempo di sosta e tempo di mercato invernale che si avvicina. I nomi accostati all’Inter sono sempre quelli e tra questi c’è da tempo Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Udinese già vicino ai nerazzurri nella passata stagione. In merito al suo futuro è intervenuto Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica del club bianconero: «De Paul all’Inter? L’Udinese è una società che non può trattenere giocatori davanti a offerte di club importanti. Ma a gennaio avremmo delle difficoltà. In questo mercato non mi aspetto colpi importanti, se non forse qualcosa all’inizio e alla fine».

DISCORSO A GIUGNO? – Il messaggio del dirigente dell’Udinese è chiaro: qualora l’Inter si presentasse con un’offerta importante, il club friulano potrebbe fare poco per opporsi. Dall’altra parte, però, a gennaio è difficile che il presidente Franco Soldati possa fare partire un giocatore come De Paul in una stagione complicata come questa, come dimostra il cambio in panchina a stagione iniziata. Tutto fa pensare, dunque, che non se ne riparlerà prima di giugno. Antonio Conte permettendo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.