Calciomercato

Marino: “De Paul all’Inter? Difficile trattenere giocatori, ma a gennaio…”

Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto in diretta radiofonica alla trasmissione “Tutti Convocati” di Radio 24 e ha parlato del futuro di De Paul, nome da tempo accostato all’Inter

CHANCE A GENNAIO – Tempo di sosta e tempo di mercato invernale che si avvicina. I nomi accostati all’Inter sono sempre quelli e tra questi c’è da tempo Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Udinese già vicino ai nerazzurri nella passata stagione. In merito al suo futuro è intervenuto Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica del club bianconero: «De Paul all’Inter? L’Udinese è una società che non può trattenere giocatori davanti a offerte di club importanti. Ma a gennaio avremmo delle difficoltà. In questo mercato non mi aspetto colpi importanti, se non forse qualcosa all’inizio e alla fine».

DISCORSO A GIUGNO? – Il messaggio del dirigente dell’Udinese è chiaro: qualora l’Inter si presentasse con un’offerta importante, il club friulano potrebbe fare poco per opporsi. Dall’altra parte, però, a gennaio è difficile che il presidente Franco Soldati possa fare partire un giocatore come De Paul in una stagione complicata come questa, come dimostra il cambio in panchina a stagione iniziata. Tutto fa pensare, dunque, che non se ne riparlerà prima di giugno. Antonio Conte permettendo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh